lunedì 18 febbraio 2013

Monster High C.A.Cupid

Eccomi di ritorno con una recensione/vanteria da bambina di 6 anni xD Ho una nuova bambola <3
Recentemente ho sviluppato una passione per una linea di bambole della Mattel, le Monster High: trattasi per la precisione di bambole ispirate ai celebri mostri della letteratura e del cinema; ci sono la figlia di Dracula, di Frankenstein, del mostro della Laguna Nera, della Mummia e così via.
Rilasciate nel 2010, sono state commercializzate moltissime linee, vestitini, accessori e merchandise associato e ovviamente, queste bamboline hanno avuto un grandissimo successo fra i collezionisti di fashion dolls e affini.
La mia collezione ne conta attualmente 6, ma ho l'intezione di ampliarla ancora :D
L'ultima ad unirisi alla famiglia è stata proprio C.A. Cupid, la figlia (adottiva) di Cupido.
Ecco qualche foto dell'unboxing **

La scatola...cosa mai ci sarà là dentro?? <3
La scatola è dettagliatissima come sempre. Sul retro c'era la carta d'identità del personaggio con una bella immagine di Cupid nella sede dell'emittente radiofonica della scuola (infatti lei è una speaker...indovinate di cosa si occupa il suo programma?)
Oltre alla bambola ho trovato un piedistallo rosa, una borsetta a forma di cuore (che si vede nella foto qua sopra) e il mini-diario, che racconta come Cupid sia arrivata alla Monster High e abbia ottenuto il posto di speaker radiofonica.

Il  viso è dettagliato e non presenta grossi difetti, a parte una piccola sbavatura nel rossetto; adoro le pupille con il punto luce a forma di cuoricino <3 Il vero incubo sono i capelli: come si vede in foto, le punte sono crespe da impazzire e sul retro della testa sono tutti schiacciati dalla permanenza nella scatola.
In teoria dovrebbe avere due boccoloni ai lati della testa, in pratica da un lato le arrivano alle spalle t.t
Urge una seduta dal parrucchiere ò_ò

Le scarpine sono adorabili <3 Mi piace un sacco che abbiano differenziato i tacchi riprendendo il tema degli orecchini. Le gambe sono nere fin quasi sotto il ginocchio, dalla foto si intravede, e davanti hanno una stampa che ricorda il pizzo.

 

Pronta all'azione!

Le alucce <3
All'inzio la colonna vertebrale mi aveva sdubbiato, poi leggendo il diario ho scoperto che in realtà la nostra Cupid è un "elementale osseo", da lì lo stile delle ali.

Nel complesso è una bambola davvero ben fatta e curata nei dettagli, il che non è da sottovalutare, essendo prodotta in serie. I vestiti sono di buona qualità, altra cosa non scontata con le fashion dolls più economiche, e le tornano abbastanza bene (ho qualche difficoltà a chiuderle bene il velcro sul retro, ma non si vede quando la bambola è esposta)
Io l'ho acquistata su ebay dall'Inghilterra, pagandola circa 30€ con le spedizioni, che è il prezzo a cui si trovano nei negozi di giocattoli, e penso che li valga tutti.

Ed ora un piccolo bonus! Insieme a Cupid, per San Valentino, il mio ragazzo mi ha regalato un Cavey <3
Se non sapete chi sono i Cavey, ecco il loro sito! Hey Cavey!
Si tratta di piccoli pupazzi realizzati a mano da una ragazza inglese, che ne realizza uno diverso ogni mese. Inutile dire che vanno a ruba :D

La scatola del mistero!

Ed eccolo qui! Il duo dei Valentini pronto all'azione <3


Nessun commento:

Posta un commento