venerdì 25 aprile 2014

Project 10 books!!

Buon giorno a tutti!!
Siccome sto sempre tentando di metabolizzare la rilettura dei primi due volumi della Torre Nera dello zio King, avevo bisogno di poter scrivere un post poco impegnativo e anche divertente e cosa c'è di meglio che frugare fra le mie altissime pile di libri non letti per inziare un progettino nuovo?

 Giusto due righe di presentazione: il Project 10 Books nasce per quelli che, come me, non riescono ad entrare in una libreria ed uscirne senza almeno un libro nuovo, per quelli che alle bancarelle dell'usato non riescono proprio a resistere, quelli che se vedono libri a sconto vengono colti da raptus e finiscono per spendere 10 volte di più che nei giorni normali.
In sostanza, si scelgono 10 libri dalla pila dei non iniziati e fino a che non si sono letti tutti non se ne possono comprare altri.
Nella mia personale versione di questa sfida ho deciso che ne potrò comprare 2 ogni 10 letti, escluse le offerte quotidiane per il Kindle, nel caso ci fosse qualcosa di interessante, che tanto non occupano posto e costano massimo 2€ (Che c'è? Chi ha parlato di scappatoie?? Dov'è che lo uccido???)

Sceglierò 5 libri da sola e ne sorteggerò 5 dal mistico Barattolo dei Non Iniziati del quale parlerò in futuro :D 

Il prode Geek Cavey e Dalek mi assistono nell'estrazione

Dunque la mia lista è questa:
- La Sfera del buio (La Torre Nera #4) di S.King
- Player One di E.Cline
- Raven Boys di M.Stiefvater
- L'ordine della Spada di V.de Winter
- Il trono di spade II di G.R.R.Martin
- Onyx di J.L.Armentraut
- La voce invisibile del vento di C.Sànchez
- Abarat di C.Barker
- Rose Madder di S.King
- Quattro dopo mezzanotte di S.King

   
Ed eccoli qua!


 Che dire, spero di riuscire a portarlo in fondo in breve tempo (per poterlo ricominciare subito, viste le dimensioni godzilliane della mia pila di non inziati)

Nessun commento:

Posta un commento