giovedì 23 maggio 2013

#Read-a-thon! Conclusione

La maratona di lettura si è conclusa domenica, ma putroppo io non sono riuscita a terminare tutti i libri che mi ero prefissata di leggere :(
Vuoi per l'essermi impantanata un giorno sul libro di Craven, vuoi perchè il libro della Harris non è dei più scorrevoli, sono arrivata intorno a pagina 200 di quest ultimo e poi ho sentito il richiamo dei Pokèmon xD
Ho passato sabato e domenica a giocare a Argento-SoulSilver, che fra l'altro è stato il primissimo gioco della serie che ho comprato (e che mi ha trasmesso il virus xD)

Spero di farcela a finire La scuola dei desideri, che dalla trama sembrava interessante, ma che putroppo non scorre bene come avevo sperato.

In ogni caso, ho deciso di partecipare ad un giveaway sul blog di Atelier dei libri (che fa recensioni molto interessanti, che non fanno altro che far crescere la mia già nutrita wishlist), lascio il link qua: Giveaway - Muses di Francesco Falconi
Non ho mai fortuna con queste cose, ma hai visto mai ò_ò

A presto, si spera con qualche notizia più interessante è_é

Nessun commento:

Posta un commento